Chi siamo

Un movimento civico per il nostro amato territorio

Siamo “Negrar per la Valpolicella”

Guardando attorno a noi, ci siamo resi conto di quanto la Valpolicella sia stata trascurata in termini di sviluppo e valorizzazione. Questa terra ha molto da offrire, eppure, molte delle sue risorse rimangono inutilizzate.

Siamo mossi dalla profonda convinzione che Negrar e la Valpolicella debbano ancora esprimere il loro pieno potenziale. Crediamo che questa splendida vallata possa diventare un territorio ancora più meraviglioso di quanto sia oggi. È questa speranza che ci ha spinto a mettere a disposizione il nostro tempo e tutta la nostra passione. La nostra terra è preziosa e crediamo che sia giunto il momento per un forte cambiamento.

Con impegno, dedizione e una visione chiara per il futuro, ci siamo uniti per trasformare Negrar e tutta la Valpolicella in un luogo dove la bellezza naturale si fonde con un’economia prospera, dove la comunità cresce e dove le opportunità abbondano per tutti i suoi abitanti.

Siamo convinti che la Valpolicella possa diventare un territorio ancora più straordinario, insieme possiamo creare un futuro migliore per questa terra che amiamo così profondamente.

Unisciti a noi nella nostra missione per ridare vita al comune di Negrar e alla Valpolicella.

I Fondatori

Silvio Padovani

Nato a Bussolengo, Verona, il 19 marzo 1974, Silvio è un imprenditore che proviene da una famiglia negrarese di imprenditori da quattro generazioni. Convivente con la compagna Michela, Silvio è un appassionato di politica coinvolto in competizioni elettorali sin dal 2009.

Damiano Bonaldi

Nato a Verona il 22 settembre 1977, Damiano è un geometra e libero professionista, cresciuto in una numerosa famiglia a Torbe di Negrar, è convivente con la compagna Katia. Attualmente, Damiano è consigliere comunale a Negrar di Valpolicella e si impegna attivamente in associazioni per la valorizzazione del territorio.

Stefania Faettini

Nata il 27 febbraio 1977, Stefania abita a Villa di Negrar, è responsabile amministrativa di una affermata impresa edile e madre di un figlio. Impegnata attivamente nelle dinamiche locali, Stefania porta avanti la sua terza esperienza politica e collabora attivamente con le associazioni sportive del territorio.

scopri il programma completo

Prendi visione del nostro programma completo per comprendere come intendiamo trasformare queste promesse in realtà.